Finestre in pvc o legno, come scegliere

Finestre in pvc o legno, come scegliere

Finestre pvc o legno?

Quando arriva il momento di acquistare degli infissi nuovi, una delle prime decisioni da prendere ha a che fare con la scelta del materiale. Le finestre pvc si fanno apprezzare per il loro rapporto qualità prezzo più che conveniente: a parità di resa, infatti, costano meno rispetto alle finestre legno. Nulla vieta, inoltre, di ricorrere a una finestra pvc effetto legno, per poter usufruire della stessa resa dal punto di vista estetico.

Tra le altre caratteristiche infissi in pvc va segnalata la necessità di una minore manutenzione, anche perché il pvc non è esposto al rischio di muffe o condensa. Volendo acquistare delle finestre Bologna, dunque, anche navigando in rete si possono scoprire per gli infissi in pvc opinioni positive: il costo finestre legno è più elevato. Insomma, il legno garantisce una capacità di isolamento termico più che buona, ma con il pvc infissi e serramenti danno la certezza di una maggiore longevità, e in più sono versatili e leggeri. 

Senza dimenticare che il pvc si presenta come un materiale in grado di resistere con facilità ai rumori e agli agenti atmosferici, non deformandosi in presenza di temperature estreme.

Contattaci Subito

Risponderemo alla Tua mail il prima possibile

Ulteriori Informazioni

» Tende da sole

» Portoni per Garage

» Sostituzione Infissi

» Porte

» Porte Blindate

» L'azienda

Contattaci Subito

Risponderemo alla Tua mail il prima possibile